domenica 22 marzo 2009

FEEDBACK corsi memoria e lettura

COMMENTI : un'etratto della lettera di Paolo Grandin e di Marco Balsamini, i primi a rispondere alla nostra richiesta di FEEDBACK. un sincero ringraziamento alle loro parole:

"...Sono io a ringraziare voi, sicuramente dovrò rifrequentare il corso di memoria, chissà quando potrò farlo…mah… Per la lettura veloce, questo mi riesce meglio e ne vado straorgogliosoooo J))))) ..."
Paolo Grandin


" ... Il mio commento non può che essere positivo. Ottimo il rapporto prezzo/servizio, fatto questo non certo trascurabile. Personalmente vi invito a continuare sulla strada intrapresa.. "
A presto. Marco Balsamini

"Ciao, volevo anzitutto fare le mie congratulazioni a voi come associazione organizzatrice. Siete davvero grandi, ce ne fossero ancora come voi!!!
Devo dire che è stata una piacevole esperienza sia dal punto di vista "tecnico", che umano. Ora si tratta solo di mettere in pratica ogni giorno quello che è stato appreso e vi assicuro che questo è il passo più difficile. Basta metterci un pò di impegno e tutto si può fare perchè volere e potere!! Grazie per questa bella opportunità. Un caro saluto". Monia Lovisotto

venerdì 13 marzo 2009

TORNA LA MEMORIA !!


DOPO IL GRANDE SUCCESSO DELLE PRECEDENTI CONFERENZE, TORNA L'INCONTRO ESPERENZIALE SULLE TECNICHE DI MEMORIZZAZIONE, questa volta a VITTORIO VENETO ( TV)

mercoledì 25 marzo 2009 ore 20.30
presso Auditorium ITIS - Via Cavour 5

PER NON DOVER + DIRE ...
NON MI RICORDO,
HO DIFFICOLTA' NELLO STUDIO...

E’ rivolto a tutti coloro che vogliono apprendere velocemente, con chiarezza, rapidità e sicurezza, utilizzando al meglio le proprie capacità:
STUDENTI , ADULTI, GENITORI, INSEGNANTI

VUOI LEGGERE ALCUNI COMMENTI DI CHI HA GIA’ PARTECIPATO.. presto saranno dispobili :-)




CHERRY VILLAGE - Slide show